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Modelli e strategie di marketing

Franco Angeli

Milano, 2005; br., pp. 304, cm 16x23.
(Economia. Textbook. 35).

collana: Economia. Textbook

ISBN: 88-464-6380-3 - EAN13: 9788846463807

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.404 kg


Il volume privilegia gli aspetti tecnico-operativi e quantitativi del marketing e può essere utilizzato sia come testo integrativo nell'ambito di corsi di base, che come testo di riferimento per corsi avanzati. Il lavoro ha un'architettura modulare, che rende possibile l'inserimento in programma di singoli capitoli o parti. I primi quattro capitoli forniscono gli strumenti essenziali per: 1) Analizzare e interpretare il comportamento del consumatore; 2) Svolgere studi di posizionamento dei prodotti e delle marche; 3) Condurre attività di segmentazione dei mercati; 4) Prevedere e influenzare i processi di diffusione dei nuovi prodotti. Nei capitoli dal quinto al settimo vengono prese in esame tre fondamentali strategie di marketing.

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