libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Digital analytics per e-commerce

Dario Flaccovio

Palermo, 2018; br., pp. 462, ill.
(Web Book).

collana: Web Book

ISBN: 88-579-0771-6 - EAN13: 9788857907710

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.22 kg


Oggi tutti parlano di Big Data e di come i dati stiano cambiando prepotentemente il marketing delle imprese online. Non c'è grande player e-commerce che non utilizzi la digital analytics per migliorare la propria competitività e acquisire quote crescenti di mercato. Che tu sia un piccolo imprenditore nel mercato digitale, un e-commerce manager di un grande negozio online o un consulente di un'agenzia di marketing, una cosa è certa: la crescita del vantaggio competitivo della tua impresa non può che passare dall'analisi dei dati. In questo libro ti spiego come strutturare un progetto di business analytics in grado di supportare tutti i processi aziendali legati al tuo negozio digitale, dall'acquisizione dei nuovi clienti alla fidelizzazione di chi ha già effettuato degli acquisti. Proseguendo nella lettura, scoprirai quale approccio sia il più corretto per affrontare i dati digitali, quali strumenti utilizzare, in che modo selezionare i KPI e costruire un data model adatto per il tuo business. Con un solo obiettivo in mente: migliorare il tuo vantaggio competitivo online. Prefazione di Gaetano Romeo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 27.93
€ 29.40 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci