libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il promotore turistico. Come vendere e far vendere turismo

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2004; br., pp. 168, cm 15x21.
(Turismi e Turisti).

collana: Turismi e Turisti

ISBN: 88-203-3343-0 - EAN13: 9788820333430

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.29 kg


Ripercorrendo un pluriennale esperienza sul campo, il volume fornisce gli strumenti necessari a svolgere l'attività di promotore turistico, che consiste nel proporre alle agenzie di viaggio i pacchetti predisposti dai tour operator. Il testo si rivolge non solo a chi intraprende l'attività, ma anche a quanti, già impegnati nel settore, trovano utile confrontarsi con idee e comportamenti di chi, iniziando la carriera in questo ambito, è poi passato alla direzione commerciale di importanti aziende.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci