Mystery shopping
EBS Print
Lesmo, 2017; ril., pp. 238, ill.
ISBN: 88-9349-290-3
- EAN13: 9788893492904
Testo in:
Peso: 1.26 kg
Il marketing, il web, la pubblicità servono a portare i tuoi clienti davanti a un venditore, cioè l'addetto alle vendite dei tuoi negozi. Se i tuoi venditori non sono all'altezza tutti i tuoi sforzi finiscono nel vuoto. Questo libro ti spiegherà come trasformare i tuoi negozi e i tuoi addetti per renderli più efficaci nel vendere, nel suggerire e nello spiegare le caratteristiche uniche dei tuoi prodotti. Hai presente il tizio che spinge i paracadutisti inesperti giù dall'aereo? Riduce la paura perché sa che non può succedere nulla, ti spinge perché sa che tu sei lì per saltare (comprare) e che lui conosce bene quel mondo e non permetterà che tu ti faccia male. Grazie a questo libro, grazie a questo metodo i tuoi venditori diventeranno così. Il manuale aiuta a chi conosce poco questa tecnica e vuole costruire un progetto ma anche a chi è esperto e vuole affinare i propri progetti. Ci sono schemi per costruire il questionario e molte dritte per gestire al meglio i tuoi progetti di mystery client.