libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità

Guerini e Associati

A cura di Iaconetti F. e Tranchini D.
Milano, 2024; br., pp. 176, cm 11,5x23.

ISBN: 88-6896-523-2 - EAN13: 9788868965235

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.36 kg


In un tempo segnato dal cambiamento incessante e dalla complessità crescente, i brand si trovano di fronte a una sfida straordinaria: trasformare la propria identità in modo profondo e in chiave sostenibile. In palio c'è la loro stessa sopravvivenza. In questo senso il brand management tradizionale non è più sufficiente. Bisogna incarnare quello in cui si crede, nei fatti e nelle narrazioni: come farlo al meglio? Quali strade si chiudono, quali prospettive si aprono? Oggi più che mai è necessario un punto di vista strategico e valoriale sul marketing e sulla comunicazione. Per arrivarci bisogna ripensare alla nostra stessa idea di futuro.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.42
€ 21.50 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci