libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La rivoluzione del social customer service

Dario Flaccovio

Palermo, 2015; br., pp. 245, ill., cm 17x22.
(Web Book).

collana: Web Book

ISBN: 88-579-0520-9 - EAN13: 9788857905204

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.46 kg


Questo non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti stesso sta vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: da un lato i clienti utilizzano i social network per ottenere risposte più rapide e risolutive; dall'altro le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo tale da ottimizzare costi e benefici. Purtroppo il divario tra le aspettative del cliente e quanto offerto dalle aziende è tuttora elevato. In un mercato ipercompetitivo esiste un'unica soluzione: rendere la qualità del servizio clienti l'elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fidelizzare i clienti. Semplifica la vita al tuo cliente e lui ti ripagherà con moneta sonante: la sua fiducia nel tempo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 26.60
€ 28.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci