libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'impresa televisiva

Etas

Milano, 1997; br., pp. 256, ill.
(Economia della Cultura e dell'informaz.).

collana: Economia della Cultura e dell'informaz

ISBN: 88-453-0777-8 - EAN13: 9788845307775

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.23 kg


Per far arrivare sullo schermo i programmi che vediamo tutti i giorni, l'impresa televisiva si impegna 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno, organizzando attività che dipendono da variabili sempre più complesse nelle componenti del costo, e dalla capacità di maturare ricavi accettabili. In altre parole, dalla dinamica finanziaria che caratterizza l'azienda-televisione e da come questa perda o mantenga l'equilibrio economico. Non un saggio di filosofia della televisone, né un manuale pratico, ma un testo per comprendere come è fatta l'impresa televisiva, quali sono i fattori critici di successo e quali condizioni operative determinano un'azienda sana e produttiva.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci