libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Sponsor e sponsorizzati. I contratti

Edizioni FAG

Assago, 2011; br., pp. 302, cm 17x24.
(Legale).

collana: Legale

ISBN: 88-6604-000-2 - EAN13: 9788866040002

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.46 kg


L'epoca attuale è contraddistinta dal crescente ruolo e importanza del fenomeno "sponsorizzazione", in particolare nel settore sport e spettacolo. La sponsorizzazione è un fenomeno assai variegato ed in costante e continua evoluzione nella prassi. Diversi sono i profili civilistici che offrono spunti di riflessione per un'analisi codicisticamente orientata delle clausole contenute nei contratti. Il termine "sponsorizzazione" compare oggigiorno in svariati fatti di cronaca e dagli stessi ben si può evincere quanto il binomio immagine/denaro sia cruciale e decisivo per aziende e privati.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci