Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi
Falabrino G. Luigi
Edizioni Carocci
Roma, 2007; br., pp. 144, ill. b/n, cm 13x21,5.
(Quality Paperbacks. 199).
collana: Quality Paperbacks
ISBN: 88-430-4075-8 - EAN13: 9788843040759
Soggetto: Saggi (Arte o Architettura),Saggi Storici
Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo
Luoghi: Italia
Testo in:
Peso: 0.177 kg
Cristoforo Colombo e il Mistero della Campana della Santa Maria
Oltre l'emergenza. Attività e restauri dopo l'alluvione del 2018
Acta Palaeomedica. International Journal of Palaeomedicine. Vol. 3
Nata per creare. Io, l'arte della coiffeur e love crystal hair
Abitare il tempo in Abruzzo. Sguardi sulle case in terra cruda
Il Ratto di Proserpina di Nicolas Mignard ed Altri Dipinti Antichi