libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il management per paradossi. Modelli di leadership per il XXI secolo

Franco Angeli

Milano, 2007; br., pp. 112, cm 14x22.
(La Società Industriale e Post-Industriale. Saggi. 33).
(La società industriale - Saggi. 33).

collana: La Società Industriale e Post-Industriale. Saggi

ISBN: 88-464-1066-1 - EAN13: 9788846410665

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.194 kg


Nel mondo del lavoro, come nella vita, raramente il comportamento umano è prevedibile, e quindi i dilemmi della gestione economica e delle relazioni interpersonali non si prestano a trucchetti ed a trovate semplicistiche. In questo libro, Richard Farson, psicologo, educatore ma anche capo d'azienda per anni, esamina i paradossi del management con lo scopo dichiarato di sfidare i luoghi comuni e l'opinione prevalente e di incoraggiare i dirigenti a rivedere i presupposti teorici della loro professione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci