libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940

Edizioni Carocci

Roma, 2000; br., pp. 216, cm 15x22.
(Studi Superiori. 383).

collana: Studi Superiori

ISBN: 88-430-1535-4 - EAN13: 9788843015351

Soggetto: Saggi Storici

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.308 kg


L'obiettivo dell'autore si posa di volta in volta su stazioni ferroviarie, società telefoniche, settori dell'auto e dell'elettromeccanica. Ma anche sul mondo dei giornali, sulle stazioni radiofoniche, sugli uffici delle emergenti agenzie pubblicitarie. Là dove ha preso corpo il modo in cui ancora oggi discutiamo delle grandi questioni della vita associata, in un intreccio inestricabile di politica e mondo imprenditoriale, sfera educativa e divertimento, consumo di immagini e di idee.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci