libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Start-up. Manuale per giovani imprenditori

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2007; br., pp. XXIV-296, cm 15,5x23.
(Cultura di Impresa).

collana: Cultura di Impresa

ISBN: 88-238-3169-5 - EAN13: 9788823831698

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.43 kg


Chi vuole avviare un'impresa ha due possibilità: comprarla o crearla. Nella prima ipotesi ha bisogno prevalentemente di capitali, mentre chi intende avviare una nuova attività ha bisogno prevalentemente di idee. Ma non basta. In questo manuale per giovani imprenditori, c'è l'informazione essenziale di cui si ha bisogno per valutare un'idea imprenditoriale, per organizzare i fattori che la possano rendere operativa e per aggiustare il "tiro" in tema di marketing, produzione e finanza. Nella nuova edizione, oltre agli aggiornamenti relativi all'ultima Finanziaria è stato inserito un intero capitolo sulle fonti di energia rinnovabile. L'esperienza dell'autore, acquisita sia in Italia sia in numerose joint venture all'estero, viene messa a disposizione di giovani e meno giovani che sentano dentro la voglia di emergere senza dipendere per forza da un "posto fisso". E non è tutto: quanti decideranno di trasformarsi in imprenditori potranno rivolgersi per una consulenza gratuita al team organizzato dall'autore, composto da "supermanager" che sentono il dovere di aiutare chi ha voglia di rischiare e intraprendere nel nostro paese.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci