libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Digital content. Dai dati alle idee, creare strategie di successo

Apogeo

Milano, 2017; br., pp. 240, cm 17x24.
(Guida Completa).

collana: Guida Completa

ISBN: 88-503-3426-5 - EAN13: 9788850334261

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.15 kg


I dati ispirano le strategie di comunicazione. I dati ispirano la creazione di contenuti. Basta questo per spiegare come mai questo libro è diverso e unico nel panorama della manualistica dedicata al marketing e alla comunicazione in Rete. Il punto non è più semplicemente sviluppare strategie di contenuti sulla base di obiettivi. Il punto è comprendere come e perché il ciclo di vita dei contenuti sia cambiato e prendere coscienza di come il modello obiettivo-strategia-contenuto sia superato. Data Strategy e Content Strategy sono - finalmente - i due lati della stessa medaglia, e il marketing in Rete non può fare a meno della scienza dei dati. Il nuovo modello si arricchisce e diventa dati-obiettivo-strategia-contenuto-dati e così il ciclo di vita dei contenuti diventa un continuum tra creazione e misurazione ad ampio spettro, perché oggi più che mai i dati ispirano i contenuti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 23.65
€ 24.90 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci