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Il GDPR per il marketing e il business online. Gestire correttamente siti, blog e social network

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2019; br., pp. XII-164, cm 15x21.
(Digital Marketing Pro).

collana: Digital Marketing Pro

ISBN: 88-203-8917-7 - EAN13: 9788820389178

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.86 kg


Il processo di adeguamento al GDPR riguarda anche il mondo online. I siti web, le campagne di ADV, il pixel di Facebook realizzano trattamenti di dati personali che devono rispettare i principi introdotti dal Regolamento Europeo 679/2016. Questo significa che è necessario da un lato conoscere le caratteristiche tecniche dello strumento che si utilizza, dall'altro è indispensabile avere dimestichezza con le norme giuridiche che tutelano i dati personali. Incrociando questi due diversi aspetti si arriva a comprendere esattamente come poter promuovere il proprio business senza incorrere in violazioni che espongono a sanzioni milionarie. Il GDPR per il marketing e il business online ha esattamente questa finalità e si propone come guida pratica per tutti coloro che vogliono promuovere la propria presenza in rete nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.

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