libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Il credit manager strategico. L'evoluzione dei contesti, degli strumenti e della professione in un'ottica strategica

IPSOA

Assago, 2010; br., pp. 350, cm 16x24.
(Finanza Aziendale).

collana: Finanza Aziendale

ISBN: 88-217-3258-4 - EAN13: 9788821732584

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.49 kg


Il manuale abbina ai contenuti tecnici e didattici il valore dell'esperienza sul campo e quindi la semplicità e l'efficacia dell'esempio. Il testo segue un percorso logico inteso a contestualizzare la figura del Credit Manager nel mondo professionale all'interno delle aziende, sia come dipendente che come libero professionista, e nella dimensione associativa, luogo reale e virtuale di condivisione e di crescita. Da qui, si passa all'analisi degli equilibri aziendali, economico patrimoniale e finanziario, intesi sia nell'ottica tipica del Credit Manager di analisi della solvibilità dei clienti, sia di comprensione dei meccanismi di equilibrio interno all'azienda in cui il professionista si trova ad operare, per poter sviluppare una politica del credito volta a creare valore per l'azienda stessa. Il cuore del volume si sviluppa nella terza parte che percorre le fasi cruciali del credit management, dalla prevenzione alla collection interna, esterna e giudiziale, cercando di offrire al lettore una panoramica ampia e dettagliata, ma senza pretese di esaustività, di strumenti, processi ed esperienze che consentano di trarre spunti di riflessione e confronto su cui costruire la declinazione di credit management più efficace ed efficiente per la realtà in cui si opera. Infine le ultime tre parti del libro forniscono elementi utili alla definizione delle politiche e procedure del credito, all'organizzazione di sistemi informativi, al supporto del credit manangement.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci