libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il business plan. Guida strategico-operativa. Con CD-ROM

IPSOA

Assago, 2005; br., pp. 211.
(Metodi e Strumenti).

collana: Metodi e Strumenti

ISBN: 88-217-2133-7 - EAN13: 9788821721335

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.01 kg


Il volume si occupa del business plan, della sua utilita' e di come deve essere redatto.
La sua specificita' consiste nel duplice approccio offerto, uno strategico, l'altro operativo. In questo modo gli autori forniscono un supporto metodologico e operativo completo, che permette di approfondire in modo sintetico le tematiche economico-aziendali connesse allo studio di fattibilita' e di utilizzare un corredo di strumenti immediatamente implementabili nella attivita' di planning.
Le due parti, benche' distinte, sono profondamente correlate: dalla loro lettura congiunta emergono tutti gli aspetti del business plan.
Nella seconda parte del volume e' presentato il software "business planner 2.0" che ricalca l'impostazione del libro e che consente di realizzare operativamente il piano di fattibilita'.
Il volume contiene il software applicativo su cd-rom per la compilazione del business plan.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci