libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali

Franco Angeli

Milano, 2012; br., pp. 112, cm 15,5x23.
(Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione. 120).

collana: Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione

ISBN: 88-204-0623-3 - EAN13: 9788820406233

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.24 kg


Fare business sui social network è oggi una necessità per qualsiasi azienda (grande o piccola). Questo libro illustra come utilizzare la Rete per sviluppare una relazione forte con i clienti e per offrire un servizio di assistenza post-vendita efficace, continuo e immediato. Le nuove tecnologie hanno cambiato le regole del marketing e della comunicazione. Hanno cambiato anche la società in cui viviamo e noi stessi. Questo libro vi accompagnerà in un viaggio tra questi nuovi orizzonti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci