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Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti

Edizioni FAG

Assago, 2012; br., pp. 208, cm 17x24.
(Marketing e Organizzazione Aziendale).

collana: Marketing e Organizzazione Aziendale

ISBN: 88-6604-256-0 - EAN13: 9788866042563

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.33 kg


L'opera, giunta alla quinta edizione, si riconferma come un manuale sintetico e completo per la progettazione, sviluppo e controllo delle reti commerciali. Nel testo sono trattati, infatti, tutti i temi più importanti relativamente alla pianificazione commerciale, l'organizzazione della forza vendita, il controllo delle performance dei venditori. In tale ottica, il testo si presenta particolarmente utile per: imprenditori, responsabili commerciali e capi area che richiedano un supporto agile per l'organizzazione della propria rete di vendita, consulenti che necessitino di strumenti applicativi sintetici per le procedure di management e controllo della rete commerciale. docenti di marketing che richiedano un supporto didattico per corsi universitari, post-diploma e professionali. Questa edizione comprende due importanti strumenti operativi: il software Selling Control 2.2; il software Target Model 1.0 Light.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci