libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing plan. Con CD-ROM

Edizioni FAG

Assago, 2005; br., pp. 158.

ISBN: 88-8233-468-6 - EAN13: 9788882334680

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.76 kg


Il testo è un potente strumento di pianificazione: consente di redigere agevolmente, e di personalizzarlo a piacimento, un Piano di Marketing completo. L'opera comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati e rappresenta una vera novità nel panorama editoriale italiano. Per la sua natura, quindi, l'opera si rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti docenti di marketing e strategia che richiedono un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche. Il cd rom allegato è leggibile in ambiente Windows.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci