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Marketing anti crisi. Usare efficacemente il marketing in periodo di incertezza economica

Edizioni FAG

Assago, 2009; br., pp. 206, cm 17x24.
(Marketing e Organizzazione Aziendale).

collana: Marketing e Organizzazione Aziendale

ISBN: 88-8233-830-4 - EAN13: 9788882338305

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.33 kg


In periodi di grande crisi come quella attuale si ha la sensazione di assistere, impotenti, a qualche cosa più grande di noi, dai confini incerti e senz'altro molto molto minacciosi. Qualche cosa che non si riesce appieno a valutare, che nessuno riesce a inquadrare in modo preciso e che proprio per questo ci crea ancora più ansia e preoccupazione. Lungi da voler fare analisi totali così come dal voler dettare ricette miracolose, bacchette magiche che pretendono di trasformare un brutto incubo in un avvenire radioso, questo volume vuole fornire qualche indicazione pratica su come "rimboccarci le maniche" in modo produttivo ed efficace in un mare, il mercato, che si fa sempre più tempestoso e agitato. Nessuno meglio di noi conosce il proprio mercato, le caratteristiche e le peculiarità che lo contraddistinguono e, soprattutto, nessuno meglio di noi conosce i punti deboli e i pericoli cui è esposta la propria azienda, i propri prodotti. In questo volume non si troveranno, quindi, soluzioni già preconfezionate, corrette magari, ma troppo generiche per essere rapidamente tramutate in azioni. O per essere calate nella realtà di tutti i giorni.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci