Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti. Con floppy disk
Ferrandina Antonio
Franco Angeli
Milano, 2003; br., pp. 160, cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 203).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 203).
collana: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi
ISBN: 88-464-1653-8 - EAN13: 9788846416537
Testo in:
Peso: 0.298 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]