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Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM

Edizioni Carocci

Roma, 2009; br., pp. 308, cm 17,5x24,5.
(Manuali Universitari. 91).

collana: Manuali Universitari

ISBN: 88-430-5173-3 - EAN13: 9788843051731

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.6 kg


La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca. Il volume affronta e spiega i meccanismi del discorso pubblicitario partendo da tre differenti punti di vista: quello di chi lavora in pubblicità, quello di chi la pubblicità la insegna e, infine, il punto di vista di chi la pubblicità la usa per riflessioni teoriche sulla comunicazione, sul linguaggio, sulla società e sul consumo. L'intento del libro - rivolto sia agli studenti sia a coloro che vogliono avere una visione a tutto tondo di questa multiforme realtà - è quello di abbinare alla chiarezza espositiva le competenze di chi quotidianamente si occupa di comunicazione pubblicitaria.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci