libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine

Edizioni Carocci

Roma, 2003; br., pp. 160, ill., cm 15x22.
(Università. 494).

collana: Università

ISBN: 88-430-2624-0 - EAN13: 9788843026241

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.23 kg


Identità e immagine: due concetti che attraversano numerosi ambiti della cultura occidentale. Osservare come essi sono stati diversamente interpretati, nel corso dei secoli e in particolare nel Novecento, è fondamentale per comprendere oggi il ruolo della marca, l'elemento di maggiore rilievo all'interno del fenomeno della pubblicità. Il volume ne analizza forme e modi e, con l'esempio di alcuni casi, illustra come si formano il processo dell'identità e il sistema dell'immagine. Questo libro si propone dunque per un pubblico di studenti e professionisti, docenti e pubblicitari e per tutti coloro che vogliano approfondire questi temi per meglio comprenderli all'interno delle loro realtà.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.70

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci