libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi

Edizioni Carocci

Roma, 2008; br., pp. 119, cm 15,5x22,5.
(Culture e Linguaggi della Comunicazione. 2).

collana: Culture e Linguaggi della Comunicazione

ISBN: 88-430-4708-6 - EAN13: 9788843047086

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.185 kg


Le marche sono in grado di comporre oggi, come mai prima d'ora, i profili delle nostre identità e il volume prova a descrivere le modalità di questo fenomeno. Prendendo le mosse da una breve storia della marca a partire dagli anni cinquanta in Italia e da una sintetica descrizione delle principali teorie sulla marca, Ferraresi si concentra su diversi esempi e su casi concreti per comprendere fino in fondo le trasformazioni che hanno attraversato la società opulenta e dei consumi. L'ultima parte del volume è dedicata ad un settore particolarmente importante per il nostro paese, quello dell'alimentazione; un settore in cui le marche sono nate in Italia e qui si sono sviluppate al meglio.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 12.92
€ 13.60 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci