libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il nome della marca. Creazione e strategia di naming

Guerini e Associati

Traduzione di Berton G. e Pessot M.
Milano, 2002; br., pp. 269, cm 15x23.
(Network Strumenti).

collana: Network Strumenti

ISBN: 88-8335-330-7 - EAN13: 9788883353307

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.385 kg


Come creare il nome di una marca nuova? Quali sono le diverse funzioni del nome della marca? Questo libro è un vero e proprio manuale di lavoro: dalle tecniche di creazione alla riflessione sul significato e sull'origine dei nomi, per spiegare le implicazioni linguistiche, di marketing e legali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci