libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing

Strumenti per la Didattica di Egea

A cura di Podestà S.
Traduzione di Suvero A.
Milano, 2005; br., pp. XIV-448, ill., cm 12x24.
(I Manuali. 26).

collana: I Manuali

ISBN: 88-238-2054-5 - EAN13: 9788823820548

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.1 kg


Il manuale è rivolto a studenti che siano al primo incontro con il marketing e si pone l'obiettivo di accompagnarli verso una comprensione solida, critica e pragmatica della disciplina. Il costante riferimento del testo alla realtà dei consumatori e delle aziende viene ordinato e riferito alle teorie convalidate della comunità scientifica. Le teorie, a loro volta, trovano immediata declinazione operativa e continue esemplificazioni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci