libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Le applicazioni del marketing nelle imprese italiane

Giappichelli Editori

A cura di G. Cozzi e G. Ferrero.
Torino, 1996; br., pp. VIII-152, ill.

ISBN: 88-348-6054-3 - EAN13: 9788834860540

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.73 kg


Contenuti Gruppo Formula. Un problema di riposizionamento strategico. Vaccari. Ridefinire il business. Mobilsystem. Strategie di marketing per la diverisificazione produttiva. Lucky car. Il piano di marketing per un nuovo prodotto. TVS Gestione della gamma e strategie di posizionamento. Gruppo SCM. Collaborare con il cliente. Conad. Il lancio di un prodotto a marchio commerciale. Nestlè-Perugina. Come raportarsi alla grande distribuzione. Ceramica ligure. Politiche di prezzo per lo sviluppo delle vendite.Ballantine's. Strategie per la leadership. "Gli orti di Giulietta". Politiche di comunicazione. AEFFE. La progettazione del sistema informativo di marketing.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci