libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La banca multicanale. Dal phone all'Internet banking: gli strumenti disponibili e quelli che verranno. I criteri per scegliere la nuova banca

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2001; br., pp. 118.

ISBN: 88-8363-182-X - EAN13: 9788883631825

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.57 kg


Internet e telefonia mobile trasformano il mondo degli affari e, di conseguenza, e anche il rapporto cliente-banca ne esce rivoluzionato. Tanto che, all'avvio del nuovo millennio, molti utenti stanno decidendo se continuare a servirsi della vecchia banca o trasferire il conto presso qualche sportello di nuova concezione, ossia le banche multicanale, nate nei paesi anglossassoni e diffuse ormai in quasi tutti i paesi europei. La banca multicanale è raggiungibile a ogni ora del giorno, da luoghi diversi, con modalità personalizzabili a seconda delle esigenze. La multicanalità va a vantaggio del consumatore, a patto che egli sappia riconoscerla e sfruttarla.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci