libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

The Torlonia Marbles. Collecting masterpieces

Roma, Musei Capitolini - Villa Caffarelli, 14 ottobre 2020 - 29 giugno 2021.
A cura di Gasparri C. e Settis S.
Milano, 2021; ril., pp. 320, ill. col., cm 22x32.
(Soprintendenza Archeologica di Roma).

prezzo di copertina: € 39.00

The Torlonia Marbles. Collecting masterpieces

Costo totale: € 39.00 € 108.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

The Torlonia Marbles. Collecting masterpieces

Roma, Musei Capitolini - Villa Caffarelli, 14 ottobre 2020 - 29 giugno 2021.
A cura di Gasparri C. e Settis S.
Milano, 2021; ril., pp. 320, ill. col., cm 22x32.
(Soprintendenza Archeologica di Roma).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 39.00)

The Torlonia Marbles. Collecting masterpieces

Donatello restaurato. I marmi del pulpito di Prato

Prato, Museo dell'Opera del Duomo, 22 gennaio - 30 aprile 2000.
A cura di Giusti A.
Montecatini Terme, 2000; br., pp. 192, ill. b/n e col. num. n.t., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 36.00)

Donatello restaurato. I marmi del pulpito di Prato

Bronzi e marmi della Flaminia. Sculture romane a confronto

Pergola, Museo dei Bronzi Dorati e della città di Pergola, 15 giugno - 3 novembre 2002.
A cura di Baldelli G., De Marinis G. e Rinaldi Tufi S.
Modena, 2002; br., pp. 175, ill. b/n e col., cm 21x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 25.00)

Bronzi e marmi della Flaminia. Sculture romane a confronto

Antichi marmi e nuove tecnologie

Torino, 2007; br., pp. 70, ill. b/n, cm 16,5x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 8.00)

Antichi marmi e nuove tecnologie

chiudi

Dai territori alle destinazioni turistiche. Domanda, offerta e competitività

Franco Angeli

Milano, 2012; br., pp. 160.
(Economia - Ricerche. 920).
(Economia - Ricerche).

collana: Economia - Ricerche

ISBN: 88-568-4828-7 - EAN13: 9788856848281

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.272 kg


Il turismo è un'economia interessata da differenti livelli istituzionali e politici - internazionale, nazionale, regionale, locale. In un contesto così "allargato", la competizione si traduce nella capacità delle singole destinazioni di attrarre capitali e persone. Una destinazione turistica è tale solo quando integra le proprie risorse con infrastrutture e servizi che consentano l'accessibilità e la fruibilità della meta desiderata da un turista sempre più eterogeneo ed esigente. Il fenomeno turistico è stato prevalentemente esaminato da policy maker e studiosi nell'ottica dell'offerta, alla luce del frammentato scenario legislativo e settoriale di riferimento. Questo libro privilegia, invece, l'ottica della domanda turistica, analizzandone l'evoluzione secondo i cambiamenti prodotti dalla società postmoderna e quindi ponendola a confronto con il sistema dell'offerta e con la risposta fornita in termini di governance delle destinazioni. È stato così elaborato un modello interpretativo di Strategic Management, a supporto del processo decisionale di imprese e policy maker, rielaborando le dimensioni del business dei prodotti turistici, mutuando basi concettuali anche da altre discipline e utilizzando i risultati di una indagine condotta in collaborazione con le CCIE.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci