libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Fare ricerca per conoscere il cliente. Come scegliere e utilizzare le ricerche di mercato: definire gli obiettivi, decidere le metodologie, analizzare i risultati

Il Sole 24 Ore Management

Milano, 1998; br., pp. 127.

ISBN: 88-7187-927-9 - EAN13: 9788871879277

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.61 kg


Il testo è una guida alle ricerche di mercato a scopo commerciale per dirigenti e responsabili marketing, e illustra le diverse metodologie oggi utilizzate per fornire all'azienda o all'ente committente i dati e le informazioni necessari a conoscere e comprendere meglio i bisogni dei propri clienti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci