libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Ad maiora

Santelli Editore

Milano, 2021; br., pp. 170, cm 14,5x21,5.

ISBN: 88-9292-015-4 - EAN13: 9788892920156

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.82 kg


Come ha fatto Sickwolf a diventare un influencer così amato e seguito, tanto da avere quasi mezzo milione di iscritti sul suo canale youtube? I personaggi del web hanno molto da dire e potrebbero scrivere cascate di libri. Anche prendendosi una marea di critiche ma sicuramente non si può dire che non abbiano nulla da dire. La figura dell'influencer è spesso tenuta ai margini per credibilità perché i più non hanno la più pallida idea del mondo che si cela dietro la vita di un influencer, soprattutto se non entrano nell'ottica del nuovo mondo che avanza. Ci sono però agenzie pronte a spendere una marea di soldi per avvalersi di questo mondo: evidentemente il gioco vale la candela. Sickwolf, negli anni, ha detto tanti "no" a chi avrebbe voluto vendere Sickwolf come il solito libro che vende per il nome, senza dire nulla. Un gadget, più che un libro. Succede però che ognuno di noi ha qualcosa da raccontare. Delle volte molto grande, delle altre assolutamente evitabile ma che si candida ad essere tutt'altro rispetto al solito libretto che farà la fine di fermaporte. La voglia di Sickwolf è quella di raccontare il suo personaggio, attraverso le sue parole e i suoi segreti, e di svelare quello che non si vede dietro il lavoro di uno youtuber. Prefazione di Matteo Fantozzi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 13.29
€ 13.99 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci