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Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale

Franco Angeli

Milano, 1998; br., pp. 160.
(Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione. 89).
(Formazione permanente-Guide rapide. 89).

collana: Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione

ISBN: 88-464-0909-4 - EAN13: 9788846409096

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.77 kg


Il "servizio al cliente" è l'arma n.1 in un mercato dinamico e competitivo. Il libro s'impernia sull'analisi delle caratteristiche distintive del RCS (Responsabile del Costumer Service) di successo e sulle capacità e le competenze che gli occorrono per farsi apprezzare dentro e fuori l'azienda. Dimostra anche che il lavoro dell'RCS differisce sostanzialmente da un'organizzazione all'altra anche nello stesso settore.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci