libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Produrre e distribuire moda. Sourcing e delocalizzazione in un contesto globale: dove, come, con chi

Franco Angeli

Milano, 2005; br., pp. 160, cm 16x23.
(Fashion Marketing. 5).

collana: Fashion Marketing

ISBN: 88-464-6484-2 - EAN13: 9788846464842

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.47 kg


Prendendo atto del cambiamento profondo avvenuto nel modo di gestire il processo del produrre moda (abbigliamento, pelletteria ed accessori in generale), il testo intende fare il punto sulla situazione attuale del mercato, offrendo una sorta di bussola di orientamento per gli operatori. In ogni capitolo del libro sono state inserite delle interviste rivolte a professionisti di solida esperienza, che ricoprono posizioni manageriali e di alta responsabilità in importanti aziende moda.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci