libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing dello Stato. L'ufficio relazioni con il pubblico

Editrice Bibliografica

Milano, 2000; br., pp. 128, cm 17x12.
(Le Chiavi della Comunicazione).

collana: Le Chiavi della Comunicazione

ISBN: 88-7075-427-8 - EAN13: 9788870754278

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.142 kg


Breve saggio che applica le consolidate tecniche del marketing aziendale al mondo, ancora inesplorato, degli enti pubblici. In particolare, l'opera si sofferma su quei nuovi organismi istituiti nel 1993 che sono gli URP, cioè gli Uffici per le Relazioni con il Pubblico.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci