libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Comunicazioni sociali. 40 anni di dottrina cattolica (1963-2003)

Editrice Domenicana Italiana

Napoli, 2005; br., pp. 302, cm 15x21.

ISBN: 88-89094-08-7 - EAN13: 9788889094082

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.35 kg


Il libro commemora i quarant'anni (1963-2003) dell'interesse della Chiesa Cattolica per le comunicazioni sociali e tratta del soggetto, del contenuto, del canale, del destinatario e dell'effetto del messaggio cristiano, secondo le cinque tappe di H.Lasswell: who, what, which, whom, what. In appendice: Note storiche e profilo del Pontificio consiglio delle comunicazioni sociali; Documenti pontifici, Temi dei messaggi pontifici dal 1967 al 2003. La presentazione è di John F. Foley, presidentedel Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci