libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Photoshop 6. Con CD-ROM

EXA Multimedia

Montottone, 2001; br., pp. 16.

ISBN: 88-87680-88-4 - EAN13: 9788887680881

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.08 kg


Il CD-ROM, organizzato in lezioni teorico-pratiche, ha lo scopo di favorire un approccio semplice e graduale a Photoshop.
Dopo una prima fase in cui vengono analizzati gli aspetti principali della grafica vettoriale e bitmap, si procede alla spiegazione passo passo di Photoshop a partire dalle sue caratteristiche di base fino alla realizzazione di immagini professionali.
Viene illustrato come creare con pochi e semplici passi un pulsante con un effetto tridimensionale. Tra i vari esercizi proposti si vedra' come applicare un realistico effetto "fuoco morbido" ad una foto. Un'intera sezione e' dedicata ai vari metodi per selezionare una o piu' parti di un'immagine.
Vengono presi in considerazione i sistemi di colorazione del computer, quelli tipografici e quelli delle stampanti, spiegando sigle come RGB e CMYK.
Infine si insegna ad usare lo scanner per acquisire una fotografia e i metodi di ottimizzazione delle immagini che ne derivano.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci