libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

People branding. 10 leggi e 10 casi per imprese in via di innovazione

Franco Angeli

Milano, 2017; br., pp. 180.
(Azienda Moderna. 871).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-917-5162-6 - EAN13: 9788891751621

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.86 kg


"People Branding" è un metodo che aiuta imprenditori, startupper e consulenti a prendere decisioni. Si rivolge a chi nella vita sceglie giorno dopo giorno di spostare il fronte di ciò che sa e fa, e a chi sente il bisogno di acquisire visioni e strumenti adatti a un mondo che cambia. Il modo di fare impresa oggi è molto diverso da quello di solo pochi anni fa. Partner, reti e collaborazioni esterne sono parte dell'ambiente competitivo. Il ritmo dell'innovazione è sempre più rapido, non esiste più un'unica strategia e l'intuizione non è più sufficiente. Le scelte importanti sono continue, diffuse e periferiche. Chi vive in azienda ha bisogno di avere strumenti per decidere dinamicamente in modo semplice ed efficace. Come possono le piccole e medie imprese creare strategie per nuovi mercati e prodotti in questo contesto? Che possibilità ha l'imprenditore di portare la propria organizzazione nel futuro? Attraverso il racconto dei risultati ottenuti da alcune aziende che hanno saputo innovare, "People Branding" individua le 10 leggi che stanno cambiando il modo di fare impresa. Un viaggio tra azioni, visioni e decisioni nate grazie alla gamification e alla co-creazione. Un distillato di storie di società che hanno messo il cliente al centro e reso le proprie strategie dinamiche per affrontare con successo il futuro.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 21.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci