libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Obiettivo azienda. Economia aziendale per il turismo. Per le Scuole superiori. Vol. 2

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2010; br., pp. VI-306, cm 21x28,5.

ISBN: 88-203-4482-3 - EAN13: 9788820344825

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.7 kg


L'opera, strutturata in due volumi, uno per ogni anno di corso di Economia Aziendale, sviluppa i contenuti nel rispetto dei programmi ministeriali. Il progetto didattico si propone di potenziare le conoscenze, le competenze e le capacità con riferimento al lavoro nelle aziende turistiche. Esso permette di acquisire una preparazione efficace e flessibile, aderente alle trasformazioni del settore di lavoro in cui gli studenti dovranno operare. I contenuti sono esposti con linguaggio chiaro, semplice e dettagliato, affiancati da esercitazioni guidate e semiguidate che stimolano l'interesse dell'allievo e lo coinvolgono attivamente nel processo di apprendimento. Lo studente è costantemente seguito con suggerimenti e strategie diversificate che lo aiutano ad affrontare la disciplina e ad acquisire gradatamente un corretto metodo di studio. Ogni unità è arricchita da un considerevole e diversificato apparato esercitativo graduato per difficoltà (mappe da completare, test con domande a scelta multipla, vero/falso, di correlazione ed esercizi autonomi), che permette di consolidare i concetti appresi e di acquisire sicurezza, competenza e autonomia operativa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci