libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore

Franco Angeli

Milano, 2013; br., pp. 656, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 796).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-204-1690-5 - EAN13: 9788820416904

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.85 kg


Il libro tocca tutti i temi con cui l'impresa si deve confrontare nel comunicare al consumatore/utilizzatore. Si rivolge a imprenditori, marketing e communication manager, product manager, responsabili PR, uffici stampa, professionisti e operatori della comunicazione, studenti delle facoltà della comunicazione nonché agli stessi operatori delle agenzie della comunicazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 49.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci