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Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing

Franco Angeli

Milano, 1996; br., pp. 272, cm 23x15,5.
(Azienda Moderna. 321).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-204-9834-0 - EAN13: 9788820498344

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.36 kg


La continua crescita della grande distribuzione in Italia impone alle imprese produttrici una sua puntuale conoscenza e quindi una mirata politica di vendita per rispondere con efficacia alle sue richieste. L'autore affronta il necessario approccio del grande commercio offrendo un attuale strumento conoscitivo e operativo per un valido processo di vendita nei suoi confronti. Il libro affronta in maniera nuova l'analisi della grande distribuzione (grandi magazzini, magazzini a succursale, cooperative di consumo, unioni volontarie, gruppi di acquisto), le sue tecniche di vendita (minimarket o superette, supermercato, ipermercato, discount, cash & carry, vendite per corrispondenza, ecc.), nonché di acquisto.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci