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Azienda obiettivo vendita. Gli imperativi per una vendita vincente

Franco Angeli

Milano, 2002; br., pp. 304.
(Azienda Moderna. 337).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-0457-2 - EAN13: 9788846404572

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg


Per vincere la battaglia concorrenziale e per reggere il confronto con il mercato del 2000 occorre non solo vendere, ma vendere bene; ciò resta possibile se l'impresa può disporre di tutti quegli imperativi che il mercato richiede prima ancora di attivare vincenti strategie di vendita. Il libro intende analizzare e proporre tutti i necessari requisiti per assicurare all'impresa una vendita vincente: la strategia di marketing, l'offerta mirata, l'evasione d'ordine, gli aspetti logistici, la gestione e l'organizzazione dell'ufficio vendite, le figure di vendita, la forza vendita diretta e indiretta, la ricerca del venditore ideale, la motivazione e l'incentivazione del personale di vendita, gli aspetti contrattuali.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci