libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 384.
(Azienda Moderna. 439).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-2439-5 - EAN13: 9788846424396

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.84 kg


In questo volume, che affronta il fashion marketing alla luce dell'evoluzione degli ultimi anni, vengono esaminati: lo scenario del mercato della moda, il comportamento d'acquisto del trade e del consumatore, il processo strategico di marketing, la ricerca di mercato, la segmentazione, il posizionamento del prodotto moda, le pianificazioni, il marketing audit. L'opera è completata da un glossario dei termini principali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci