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Decisioni di marketing e problem solving. Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 384, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 532).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-5148-1 - EAN13: 9788846451484

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.498 kg


Il libro è una guida utile per assicurare al decision maker una metodologia sistematica e un valido comportamento nel processo decisionale. Il volume illustra come, attraverso un processo decisionale mirato, si possano risolvere i non pochi problemi che il marketing deve affrontare di fronte ai continui cambiamenti che mercato, domanda, tecnologia e concorrenza impongono. Con questo libro si tenta di dare una risposta specifica a queste questioni analizzando scenario ed elementi del processo decisionale di marketing, problemi e conseguenti decisioni, proponendo in maniera pragmatica e sistemica un modello decisionale in tre fasi - pre-decisione, decisione, post-decisione - applicato alle possibili scelte decisionali.

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