libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 288, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 273).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-6092-8 - EAN13: 9788846460929

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.388 kg


Una guida per l'approfondimento e l'applicazione del marketing, che ne approfondisce l'approccio operativo che l'azienda deve mettere in atto sul mercato. L'analisi passa attraverso tutte le fasi che caratterizzano il marketing operativo: le sue funzioni, il ciclo completo, la ricerca di mercato, la segmentazione, il posizionamento di prodotto, il marketing mix, la politica di prodotto, di prezzo, di distribuzione, di comunicazione e di promozione, la pianificazione, il controllo, il marketing management. Il volume è sopportato da casi concreti, frutto dell'esperienza trentennale di Antonio Foglio, docente e consulente di marketing presso varie imprese.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 34.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci