libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art

Franco Angeli

Milano, 2009; br., pp. 480, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 596).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-6710-8 - EAN13: 9788846467102

Soggetto: Saggi (Arte o Architettura)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.616 kg


Il libro offre ad artisti ed organismi artistici (musei, gallerie, monumenti, case d'asta, mostre mercato, associazioni, enti pubblici, ecc.), nonché ad operatori artistici (imprenditori, manager, galleristi, collezionisti, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare l'offerta, riscontrare e soddisfare la domanda di arte.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 57.50

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci