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Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali

Franco Angeli

Milano, 2005; br., pp. 448, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 607).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-6853-8 - EAN13: 9788846468536

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.58 kg


Un libro di marketing che affronta il quanto mai delicato, interessante, complesso intreccio cultura-mercato e il relativo processo di marketing in maniera completa, pratica e sistematica. Il libro offre ad organismi culturali (scuole, università, centri di formazione, case editrici, case discografiche, radio e TV, biblioteche, archivi, associazioni culturali, enti pubblici, enti privati, ecc.) e ad operatori culturali (imprenditori, manager, formatori, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare l'offerta, riscontrare e soddisfare la domanda.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci