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Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business

Franco Angeli

Milano, 2005; br., pp. 480, cm 15,5x22,5.
(Azienda Moderna. 600).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-6873-2 - EAN13: 9788846468734

Soggetto: Teatro

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.626 kg


Il volume affronta il complesso mercato dello spettacolo e il relativo processo di marketing, offrendo al settore e ai suoi operatori uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con questo dinamico e complesso mercato, valorizzare l'offerta, riscontrare e soddisfare la domanda degli spettatori. Obiettivo dell'autore è progettare il processo di marketing per il prodotto/evento spettacolo, dare una collocazione specifica ed esclusiva alle tematiche che ne caratterizzano l'offerta e la domanda, permettere di ben percepire la visione sistemica del settore, offrire agli addetti ai lavori uno strumento pratico per cogliere tutte le opportunità che una corretta applicazione del marketing può offrire.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci