libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza

Franco Angeli

Milano, 2006; br., pp. 376, cm 16x23.
(Azienda Moderna. 616).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-7200-4 - EAN13: 9788846472007

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.506 kg


Una guida pratica, sistematica e completa che guida passo a passo il lettore attraverso tutte le fasi che caratterizzano il processo di marketing competitivo: dall'analisi competitiva al posizionamento, dalle strategie alle tattiche sul prezzo, dalla promozione al controllo della concorrenza. Il volume prevede un apparato di utilità disponibili on line.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 54.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci