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Il marketing urbano-territorale. Il marketing per città, aree urbane e metropolitane, organismi territorali

Franco Angeli

Milano, 2006; br., pp. 384, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 628).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-7573-9 - EAN13: 9788846475732

Soggetto: Saggi (Arte o Architettura)

Periodo: 1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.512 kg


Il volume ridisegna l'offerta territoriale e urbana sia per fini insediativi, ma anche per fini abitativi e residenziali, nonché di frequentazione (pendolari, visitatori, turisti) offrendo ad amministratori, city manager, studiosi la via per applicare concretamente il tanto necessario e utile processo di marketing all'offerta urbana e territoriale: analisi dello scenario, ricerca di mercato, segmentazione, posizionamento, marketing mix (politica di prodotto, di prezzo, di comunicazione e di promozione, di vendita, di web marketing), approccio strategico, piano di marketing, controllo, management.

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