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L'uomo di marketing e la variante limone

Bompiani

Milano, 1995; br., pp. 160.
(I Grandi Tascabili. 424).

collana: I Grandi Tascabili

ISBN: 88-452-2447-3 - EAN13: 9788845224478

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.77 kg


Un libro comico sull'universo del marketing delle aziende e delle persone che ci lavorano. Un libro che affronta domande serie. E' vero che l'Uomo di Marketing discende dalla Scimmia di Marketing? Cioè nasce da un suo ceppo particolare o ha un'origine simile a quella delle persone normali? Perché allora non si capisce niente quando parla? E come si comporta l'Uomo di Marketing davanti alla cosiddetta Gestione delle Risorse Umane in Azienda? In altre parole, come siamo arrivati dal capoufficio anni '60 che ti diceva "Gavazzi, la licenzio" al manager anni '90 che ti dice "Mario, tu mi conosci, non sono un aziendalista, amo il jazz, se dipendesse da me..." e tu devi capire da solo che ti sta licenziando?

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